A Marcianise eletta Miss Mamma Italiana. Sul podio 2 mamme casertane e 7 mamme napoletane

SULLO STESSO ARGOMENTO

A due mesi dalla Finale Nazionale edizione 2018, che ha visto trionfare, con il titolo di “Miss Mamma Italiana 2018”, la bella 34enne calabrese Natasha Fato, sono ripartite in tutta Italia, le selezioni della nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2019”, concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 26° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso).
“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.
In Piazza Mercato a Marcianise, domenica 23 settembre, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2019”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti casula ed eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia “Miss Mamma Italiana Marcianise” MARIANNA DI FUCCIA 36 anni, di Marcianise (Caserta), mamma di Angelica ed Alessia, di 9 e 5 anni.
Per la categoria “Miss Mamma Italiana GOLD”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria è andata a ROSA PAGLIA, 46 anni, di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), mamma di Rita, Monica e Vincenza, di 24, 22 e 21 anni.
Queste le altre mamme premiate:
◦ “Miss Mamma Italiana Glamour” SUSY ROMANO, 36 anni, di Acerra (Napoli);
◦ “Miss Mamma Italiana Fashion” LUANA NICCHINIELLO, 31 anni, di Brusciano (Napoli);
◦ “Miss Mamma Italiana Sprint” PAOLA PUOPOLO, 45 anni, di Acerra (Napoli);
◦ “Miss Mamma Italiana Radiosa” LISA GALA, 45 anni, di Mugnano di Napoli (Napoli);
◦ “Miss Mamma Italiana Eleganza” EMILIA CARRANO, 52 anni, di Arzano (Napoli);
◦ “Miss Mamma Italiana Solare” CRISTINA DI BIASE, 34 anni, di Casoria (Napoli);
◦ “Miss Mamma Italiana Simpatia” MANUELA SEPE, 36 anni, di Casalnuovo (Napoli);
◦ “Miss Mamma Italiana Arianne” RAFFAELLA ANGIERI, 36 anni, di Formia (Latina);
◦ “Miss Mamma Italiana Sorriso” PAOLA TOMOLILLO, 49 anni, di Frosinone.
La manifestazione è stata presentata da MONICA PIGNATARO “Miss Mamma Italiana 2013”.
Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.
Nelle foto in allegato:
1) tutte le mamme premiate alla selezione di Marcianise;
2) da sinistra, Rosa Paglia (vincitrice categoria Gold); Monica Pignataro e Marianna Di Fuccia (vincitrice categoria 25/45 anni).




LEGGI ANCHE

Scoperti allacci abusivi all’Enel a Sant’Antimo: tre persone denunciate

Un'azione congiunta dei Carabinieri della Tenenza locale e della Compagnia di Giuliano in Campania, supportati dai militari dell'Ispettorato del Lavoro di Napoli e dal personale tecnico dell'Enel, ha portato a importanti scoperte riguardo al lavoro sommerso e al furto di energia elettrica nel territorio di Sant'Antimo. I controlli, svoltisi su un ampio raggio d'azione, si sono concentrati sulle attività commerciali della zona, con particolare attenzione ai bar e alle loro pratiche lavorative. Durante le operazioni,...

Spari di Capoodanno, la perizia balistica inguaia il deputato Pozzolo

La procura di Biella ha ultimato la perizia balistica che potrebbe mettere nei guai il deputato di FdI Emanuele Pozzolo. Secondo quanto riportato da Repubblica, Corriere e Stampa, la perizia ipotizza che sia stato Pozzolo a sparare, inavvertitamente, alla Festa di Rosazza durante la notte di Capodanno. Lo studio ha ricostruito la traiettoria del proiettile partito dall'arma di Pozzolo che ha ferito alla coscia Luca Campana, compagno della figlia del capo scorta del sottosegretario alla Giustizia...

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE