Napoli, domani sera su Tim Vison la gara col Wolfsburg, da lunedì in vendita i biglietti per il Milan

SULLO STESSO ARGOMENTO

 Si potranno acquistare da lunedi’ 13 agosto i biglietti per la prima partita di campionato in casa del Napoli, in programma il 25 agosto contro il Milan. Dopo l’annuncio di ieri che non saranno messi in vendita abbonamenti per la stagione che sta per cominciare, il Napoli ricorda che gli abbonati della stagione 2017/2018 hanno il diritto di precedenza sull’acquisto del biglietto fino alla mezzanotte di 19 Agosto 2018, non necessariamente nello stesso posto della precedente stagione, “in relazione ai lavori che sono stati effettuati e che saranno effettuati nello stadio”, si legge in una nota del club azzurro. Nello stesso periodo di tempo sara’ possibile acquistare tutti i posti liberi da abbonamenti dello scorso campionato. I prezzi sono 80 euro per la Tribuna Posillipo, 70 euro per la Tribuna Nisida, 45 euro per i distinti e 35 euro per le curve. 

PUBBLICITA

La partita amichevole Wolfsburg–Napoli, in programma sabato, sarà disponibile su TimVision. Gli appassionati potranno seguire l’incontro anche dallo smartphone grazie all’offerta esclusiva di Tim che propone i match della squadra partenopea commentate da Carlo Alvino, la nota voce amata dai tifosi del Napoli. Con TimVision la diretta delle partite amichevoli del Napoli è disponibile, oltre che su smartphone e tablet in mobilità senza consumare Giga (per i clienti TIM), anche sulla TV di casa e smart TV compatibili. Ciascun evento è proposto a 3,99 Euro da smarthphone e tablet, e a 9,99 Euro da TV con il decoder TIM Box o da smart TV. L’acquisto delle gare è disponibile per tutti i clienti registrati su App TimVision o sul sito timvision.it. I clienti TIM possono scegliere diverse modalità di pagamento: con il credito residuo (per i clienti mobili) o direttamente in bolletta (per i clienti fissi). In alternativa è consentito a tutti l’acquisto tramite carta di credito. 

I Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno arrestato due fratelli, residenti a Massa di Somma, con l'accusa di tentato omicidio. L'ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal Gip del Tribunale di Nola su richiesta della Procura della Repubblica di Nola. Nei primi giorni...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"