Napoli, cittadino rumeno con mandato di arresto europeo preso dalla polizia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
Aggiungi Cronache della Campania come fonte preferita Aggiungi

Ieri sera gli agenti della Polizia di stato dell’Ufficio Prevenzione Generale , sezione volanti hanno arrestato Leahu Nicolae Constantin, 23enne, cittadino rumeno, con pregiudizi di polizia e con un mandato di arresto europeo del 2016 per una pena residua di circa 4 anni da scontare in Romania, per i reati di rapina e furto aggravato.
I poliziotti, su segnalazione della sala operativa sono intervenuti in Corso Novara in aiuto ad un commerciante di nazionalità cinese, il quale ha indicato il 23enne rumeno, quale autore di una tentata rapina e minacce ai suoi danni.
Il 23enne rumeno è stato subito bloccato e dagli accertamenti effettuati dai poliziotti è emerso il mandato di arresto europeo.
Leahu Nicolae Constantin è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria condotto presso la casa Circondariale di Poggioreale.

Nessun articolo pubblicato oggi.

Leggi tutte le notizie

Primo piano