

Sono partite questa mattina le operazioni di montaggio delle telecamere per la sicurezza al Rione Sanita’ a Napoli. Entro la meta’ del mese di novembre gli impianti saranno attivi.
Da stasera sara’ attivato invece l’impianto di pubblica illuminazione allestito dalla Regione Campania sul lato esterno della tribuna dello stadio “Collana” al Vomero, con i riflettori su piazza Quattro Giornate.
Questa mattina, inoltre, a Palazzo Santa Lucia si e’ tenuta una riunione operativa al quale hanno partecipato i rappresentanti delle forze dell’ordine e il presidente dell’Ottava Municipalita’ Apostolos Paipais, per avviare il progetto di potenziamento della videosorveglianza a Scampia. Definite le procedure, gli impianti saranno attivati entro la prossima primavera.
Roma – Il susseguirsi delle ondate di calore e la persistenza di temperature elevate rappresentano… Leggi tutto
La calura continuerà anche nelle prossime 48 ore.Giornata rovente sul capoluogo: massima allerta sanitaria. Napoli… Leggi tutto
Resta ancora avvolta dal mistero la morte di Costantino Russo, il figlio di Giuseppe Russo,… Leggi tutto
I carabinieri della Stazione di Striano hanno arrestato un 67enne del posto, destinatario di un’ordinanza… Leggi tutto
Castellammare di Stabia - Una scena che sembra uscita da un film. Per alcuni istanti… Leggi tutto
I carabinieri hanno arrestato due giovani di Giugliano, di 18 e 24 anni, con l’accusa… Leggi tutto