Calcio Napoli

Hamsik: ”Otto vittorie e un pari sono un ottimo inizio”

Pubblicato da
Condivid

 

“E’ un peccato non essere riusciti a segnare, abbiamo avuto tante occasioni, Handanovic ha dimostrato di essere un grande portiere. Certo sarebbe meglio avere nove vittorie, ma anche otto vittorie e un pari non sono una brutta partenza”.
Vede il bicchiere mezzo pieno Marek Hamsik commentando, il giorno dopo, il pari con l’Inter. Uno 0-0 che non intacca la fiducia del club azzurro e dei tifosi.
“Sapevamo – scrive Hamsik – che l’Inter e’ una grande squadra, ha una buona difesa e che avremmo avuto difficolta’ a giocare. Dal fischio di apertura, abbiamo cercato di essere attivi, tenendo sotto pressione l’avversario”. Giornata di riposo oggi per i partenopei. Mercoledi’ il Napoli e’ atteso dalla trasferta in casa del Genoa in cui Sarri fara’ un po’ di turn over, per far rifiatare i suoi uomini, alcuni dei quali apparsi stanchi contro l’Inter.
La prima gara senza segnare gol, ha fatto riemergere la mancanza di un’alternativa a Mertens a cui e’ fisiologico possa capitare qualche gara meno brillante: l’infortunio di Milik pesa.
Oggi pero’ la doppietta di Inglese nel derby del Chievo contro il Verona ha fatto sorridere i tifosi del Napoli: l’acquisto in extremis d’estate potrebbe rivelarsi prezioso in inverno.


Pubblicato da
Tags: Serie A