Hamsik: ”Otto vittorie e un pari sono un ottimo inizio”

SULLO STESSO ARGOMENTO

 

PUBBLICITA

“E’ un peccato non essere riusciti a segnare, abbiamo avuto tante occasioni, Handanovic ha dimostrato di essere un grande portiere. Certo sarebbe meglio avere nove vittorie, ma anche otto vittorie e un pari non sono una brutta partenza”.
Vede il bicchiere mezzo pieno Marek Hamsik commentando, il giorno dopo, il pari con l’Inter. Uno 0-0 che non intacca la fiducia del club azzurro e dei tifosi.
“Sapevamo – scrive Hamsik – che l’Inter e’ una grande squadra, ha una buona difesa e che avremmo avuto difficolta’ a giocare. Dal fischio di apertura, abbiamo cercato di essere attivi, tenendo sotto pressione l’avversario”. Giornata di riposo oggi per i partenopei. Mercoledi’ il Napoli e’ atteso dalla trasferta in casa del Genoa in cui Sarri fara’ un po’ di turn over, per far rifiatare i suoi uomini, alcuni dei quali apparsi stanchi contro l’Inter.
La prima gara senza segnare gol, ha fatto riemergere la mancanza di un’alternativa a Mertens a cui e’ fisiologico possa capitare qualche gara meno brillante: l’infortunio di Milik pesa.
Oggi pero’ la doppietta di Inglese nel derby del Chievo contro il Verona ha fatto sorridere i tifosi del Napoli: l’acquisto in extremis d’estate potrebbe rivelarsi prezioso in inverno.

Nella settimana di pausa dal campionato, il Napoli si ritrova senza il suo allenatore Calzona, attualmente impegnato con la nazionale slovacca, e senza alcuni giocatori internazionali dispersi per il mondo per le rispettive selezioni. Tuttavia, la squadra partenopea ha sfruttato la mattinata per una...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...