Di Dio: “Enogastronomia e design al centro del Sense of Italy”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Parigi, un evento dedicato sapientemente all’incontro tra l’enogastronomia, la moda e il design italiano è stato presentato al Consolato Generale d’Italia. L’iniziativa si inserisce nel più ampio programma della Settimana della Cucina Italiana nel mondo, sottolineando la ricchezza e la diversità del patrimonio culturale italiano.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

L’evento nel cuore di Parigi

Durante l’evento, è stata espressa la volontà di mostrare un “Sense of Italy” che supera i confini del tradizionale Made in Italy. Questo approccio mira a mettere in risalto le eccellenze italiane in diversi settori, unendo i sapori tipici della cucina italiana con le innovazioni nel campo della moda e del design.

La promozione delle eccellenze italiane

La Settimana della Cucina Italiana nel Mondo diventa, quindi, non solo un’occasione per celebrare la gastronomia, ma anche un’opportunità per evidenziare come diversi ambiti culturali e creativi italiani si integrino armoniosamente. L’evento è stato un esempio di come questi settori possano collaborare per promuovere una visione allargata e moderna dell’Italia.

L’iniziativa ha ricevuto l’attenzione degli invitati, consolidando ulteriormente la reputazione dell’Italia come punto di incontro tra tradizione e innovazione.

Fonte Verificata

Commenti (1)

L’evento a Parigi è statto molto interessante, ma non so se sia stata la scelta giusta di mescolare moda e cucina. A me piace l’idea di unire diverse culture ma a volte può essere confuso. Spero che funzioni bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nessun articolo pubblicato oggi.


ù

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA