×
IL VIDEO

Aversa, ristorante devastato e distrutto: il proprietario si sfoga in lacrime sui social

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Aversa. Dolore e disperazione sono i sentimenti che stanno travolgendo il titolare del ristorante “Mapè Vino & Cucina” di Aversa.

Durante la notte tra domenica 6 e lunedì 7 ottobre, il locale è stato vittima di un raid, lasciato completamente devastato, come mostrano le immagini pubblicate sul profilo Instagram dell’attività.

“Quei bastardi, quei bastardi hanno distrutto tutto”, si sente una voce rotta dal pianto nel video.

“Avrei dovuto godermi qualche ora di riposo in più e trascorrere il mio giorno libero in pace, dopo una settimana intensa in cucina. Invece, sono stato svegliato bruscamente da mia madre che, con voce tremante, mi ha detto: ‘Marino, svegliati, hanno rubato al locale.'” – si legge nel post che accompagna il filmato.

“Quei delinquenti sono entrati nel mio ristorante, il luogo in cui ho investito sogni e speranze. Quando ho visto i danni, mi sono sentito sopraffatto dall’impotenza. Il mio cuore si è spezzato dalla rabbia, dalla tristezza e dalla delusione.”

“Questo è il terzo furto con scasso che subisco quest’anno,” conclude. “Ho un ristorante, non una gioielleria!”

“Le parole, le lacrime e la rabbia di questo ragazzo dovrebbero far breccia nel cuore ma anche nella testa di chi dovrebbe garantire la sicurezza e l’incolumità eppure continua a sottovalutare il problema dei furti e della criminalità.

Quanti altri cittadini ed imprenditori dovranno piangere, magari decidendo di abbandonare questa terra, prima che ci si decida a mettere in campo le forze di cui si dispone per fronteggiare questa nuova orda di criminali e delinquenti? – ha dichiarato il deputato di alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli a cui alcuni amici del ristoratore hanno segnalato l’accaduto.

RIPRODUZIONE RISERVATA

PUBBLICITA
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 06:26
13/04/2026 06:26

Oroscopo di oggi 13 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

12/04/2026 21:15

Sarno torna al tempo degli Aragonesi: studenti protagonisti di un viaggio nella storia

12/04/2026 20:38

Omicidio Giacomo Bongiorni, preso il branco: in cella due ventenni e un minore

PUBBLICITA

Primo piano