Fs Sistemi Urbani presenta i nuovi progetti per Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

FS Sistemi Urbani, società capofila del Polo Urbano del Gruppo FS Italiane, ha presentato agli stakeholder e agli investitori i piani di sviluppo per Napoli Porta Est e Napoli Campi Flegrei nell’ambito dell’evento “La Napoli che verrà”.

Durante l’incontro, è stato illustrato il bando internazionale di progettazione per Napoli Porta Est e presentato il progetto di riqualificazione di Napoli Campi Flegrei, parte di una più ampia strategia di trasformazione urbana che coinvolgerà il capoluogo campano nei prossimi anni.

Dopo un’introduzione di Umberto Lebruto, Amministratore Delegato e Direttore Generale di FS Sistemi Urbani, Mario Breglia, Presidente di Scenari Immobiliari, e Costanzo Jannotti Pecci, Presidente degli Industriali di Napoli, sono intervenuti Edoardo Rixi, Viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania, e Gaetano Manfredi, Sindaco di Napoli. Successivamente, Francesca Zirnstein, Direttore Generale di Scenari Immobiliari, ha presentato il report “Napoli, gli scali ferroviari e le ricadute economiche e sociali della loro rigenerazione”, illustrando le prospettive del mercato immobiliare napoletano.

    La riqualificazione di Napoli Porta Est e Napoli Campi Flegrei rappresenta un passo significativo nel percorso di sviluppo urbano di Napoli, con importanti ricadute economiche e sociali.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Scoperta la truffa delle ristrutturazioni edilizie: indagati anche imprenditori campani

    False fatture nel settore delle ristrutturazioni immobiliari sono state scoperte dalla Guardia di Finanza di Rimini, che ha indagato sei imprenditori per frode fiscale e sequestrato immobili e società per sei milioni di euro. Nei giorni scorsi, i militari del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Rimini hanno eseguito...

    Lavorava in nero il giovane operaio morto ieri a Scafati

    La famiglia del 21enne Alessandro Panariello, di Poggiomarino, si è ricolto a uno studio di avvocati per ottenere giustizia

    CRONACA NAPOLI