Napoli, confessione choc della donna che ha ucciso la madre del salumiere tiktoker

Stefania Russolillo, accusata dell'omicidio della 72enne Rosa Gigante, madre...
IL VIDEO

Napoli, rissa tra lavavetri e automobilisti a via Marina

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. In un video inviato al deputato Francesco Emilio Borrelli vengono immortalate le ennesime scene di violenza urbana nella centralissima e trafficatissima via Marina.

PUBBLICITA

E’ scoppiata una violenta rissa scoppiata nei pressi di via Marina a Napoli, al semaforo dell’incrocio tra via Amerigo Vespucci e corso Garibaldi. Secondo gli autori del video alcuni lavavetri hanno aggredito due ragazze ferme a bordo di una Smart che non volevano farsi pulire i vetri. Hanno notato la scena alcuni automobilisti che, scesi dalle vetture, hanno a loro volta aggredito i lavavetri.

“Scene di violenza urbana sempre più fuori controllo in città. Più volte abbiamo denunciato la pericolosità della situazione ai semafori di tutta via Marina e delle traverse limitrofe.

Gruppi di lavavetri e disperati, sempre più numerosi e aggressivi, pronti ad assaltare gli automobilisti e, in alcuni casi, a tentare di estorcere denaro buttandosi sulle macchine e sostenendo di essere stati investiti.

Tante le segnalazioni da noi ricevute da parte di residenti esasperati ma, in ogni caso, la risposta non può essere la giustizia fai da te. Servono maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine oltre al monitoraggio da parte dei servizi sociali dei casi più problematici cui offrire assistenza”. Queste le parole del deputato Borrelli.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE