FlixBus: più autobus per viaggiare in Campania durante i ponti di primavera

SULLO STESSO ARGOMENTO

FlixBus aumenta il numero di autobus in vista dei ponti del 25 aprile e del 1° maggio, per offrire a tutti la possibilità di scoprire nuove mete o di raggiungere i propri cari in modo ancora più facile e flessibile.

Sulle tratte verso sud, dove la domanda di viaggi notturni è particolarmente alta, alcuni autobus sono già al completo. Per questo motivo, FlixBus ha deciso di potenziare i collegamenti tra le grandi città del nord e centro Italia e il Mezzogiorno.

Napoli sarà raggiungibile da Roma più di 20 volte al giorno, da Firenze più di 10 volte al giorno, da Milano oltre 10, da Bologna fino a sette e da Torino fino a sei.

    Anche chi studia o lavora in città come Perugia, Siena, Modena, Parma o Padova potrà tornare a Napoli senza bisogno di cambiare mezzo, in alcuni casi anche in orario notturno.

    FlixBus ha inoltre aumentato i collegamenti con Pompei e la Penisola Sorrentina, con autobus in partenza da Roma, Milano e Bologna diretti a Pompei e da Roma verso Castellammare di Stabia, Vico Equense, Piano di Sorrento, Meta, Sant’Agnello e Sorrento (senza cambi).

    “Vogliamo continuare a permettere a tutti di scoprire le bellezze del nostro Paese, con un’offerta di qualità, accessibile e capillare”, ha dichiarato Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia. “Gli ultimi anni ci hanno insegnato quanto siano importanti le relazioni umane. Per questo motivo, vogliamo fare la nostra parte per permettere a chi vive lontano dai propri cari di trascorrere del tempo con loro, senza che i costi o la mancanza di soluzioni di viaggio rappresentino un ostacolo. Aumentando il numero di autobus in circolazione, speriamo di contribuire a ridurre le distanze”, ha concluso Incondi.

    Ecco alcuni dei principali collegamenti:

    Roma – Napoli: più di 20 corse al giorno
    Firenze – Napoli: più di 10 corse al giorno
    Milano – Napoli: oltre 10 corse al giorno
    Bologna – Napoli: fino a 7 corse al giorno
    Torino – Napoli: fino a 6 corse al giorno
    Roma – Pompei: corse dirette
    Milano – Pompei: corse dirette
    Bologna – Pompei: corse dirette
    Roma – Castellammare di Stabia: corse dirette
    Roma – Vico Equense: corse dirette
    Roma – Piano di Sorrento: corse dirette
    Roma – Meta: corse dirette
    Roma – Sant’Agnello: corse dirette
    Roma – Sorrento: corse dirette
    Per prenotare il tuo viaggio o per consultare l’elenco completo dei collegamenti disponibili, visita il sito web di FlixBus o scarica l’app.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    DALLA HOME

    Napoli, armati di pistola nella movida di Coroglio: 3 arrestati

    Napoli. Di ritorno dalla movida di Coroglio con una pistola carica in auto: finisce così nel carcere invece che nel letto di casa la nottata trascorsa tra locali e drink. Alba a Coroglio: fermati con un'arma clandestina, tre giovani in carcere Coroglio, la movida finisce e i carabinieri fermano tre persone...

    LEGGI ANCHE

    CRONACA NAPOLI