Fs Sistemi Urbani presenta i nuovi progetti per Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

FS Sistemi Urbani, società capofila del Polo Urbano del Gruppo FS Italiane, ha presentato agli stakeholder e agli investitori i piani di sviluppo per Napoli Porta Est e Napoli Campi Flegrei nell’ambito dell’evento “La Napoli che verrà”.

Durante l’incontro, è stato illustrato il bando internazionale di progettazione per Napoli Porta Est e presentato il progetto di riqualificazione di Napoli Campi Flegrei, parte di una più ampia strategia di trasformazione urbana che coinvolgerà il capoluogo campano nei prossimi anni.

Dopo un’introduzione di Umberto Lebruto, Amministratore Delegato e Direttore Generale di FS Sistemi Urbani, Mario Breglia, Presidente di Scenari Immobiliari, e Costanzo Jannotti Pecci, Presidente degli Industriali di Napoli, sono intervenuti Edoardo Rixi, Viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania, e Gaetano Manfredi, Sindaco di Napoli. Successivamente, Francesca Zirnstein, Direttore Generale di Scenari Immobiliari, ha presentato il report “Napoli, gli scali ferroviari e le ricadute economiche e sociali della loro rigenerazione”, illustrando le prospettive del mercato immobiliare napoletano.

    La riqualificazione di Napoli Porta Est e Napoli Campi Flegrei rappresenta un passo significativo nel percorso di sviluppo urbano di Napoli, con importanti ricadute economiche e sociali.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE