Sessa Aurunca muore il padre in ospedale e picchia i medici: denunciato

Aggressione choc al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Rocco di...
LA STORIA

Chef calabrese preparerà i pasti agli Europei di calcio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli Europei di Calcio 2024 avranno un tocco di Calabria grazie al talento dello chef Daniele Cundari. Originario di Spezzano Albanese, una comunità albanofona del Cosentino, Cundari porterà la sua maestria culinaria all’Allianz Arena per l’intera durata del torneo. Daniele Cundari, che da anni vive in Germania, ha conquistato il diritto di offrire il servizio di catering allo stadio di Monaco di Baviera per la seconda volta, confermando il successo ottenuto con il suo lavoro.

PUBBLICITA

Sarà lui a preparare i pasti per calciatori e ospiti VIP, conferendo un sapore autenticamente calabrese alla prestigiosa competizione. “In Germania, e più precisamente a Monaco di Baviera, la mia carriera è iniziata nel 2010 con l’apertura del ristorante ‘Il Gaudente’,” racconta Cundari. “Grazie a questo locale ho avuto la possibilità di fare una lunga esperienza sia dal punto di vista culinario che manageriale. La nostra cucina calabrese è sempre stata molto apprezzata dai tedeschi, e la mia creatività ha permesso di creare un ottimo connubio con la cucina locale, tanto da attrarre molte personalità di spicco tra i nostri clienti.”

I sacrifici sono stati numerosi, ma la passione per la cucina e il supporto di un team di professionisti hanno portato Cundari all’apice del suo settore. “Oggi abbiamo raggiunto un traguardo importante: partecipare a una manifestazione sportiva di risonanza mondiale,” aggiunge lo chef. “La mia ditta, Koche Feld, in collaborazione con Do&Co, farà di tutto per mantenere alta la bandiera del nostro Paese, mostrando che la bontà e la genuinità dei nostri prodotti sono frutto di radici profonde che con orgoglio mantengo vive in Calabria e nel mio paese natale, Spezzano Albanese.”


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE