Manfredi: “Siamo pronti a dialogare sulla cessione dello stadio”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Dal Napoli aspettiamo sempre un progetto e un’offerta per lo stadio. Il nostro grande obiettivo è di portare Il Maradona ai prossimi europei: è una partita non semplice come quella del girone dell’Italia, però noi le partite difficili in genere le vinciamo, quindi vinceremo anche questa”.

Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, a margine della cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria all’ex allenatore azzurro Luciano Spalletti.

 “Abbiamo un obiettivo che è nell’interesse della città: avere un grande stadio, quindi dobbiamo lavorare tutti insieme per arrivare a questo risultato”. 



    “Abbiamo questo sogno – ha sottolineato – di portare gli europei a Napoli e questo è un tema su cui ci dobbiamo impegnare tutti con grande generosità”. 




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Napoli, figlia e sorelle del boss nelle case popolari del rione Amicizia. I nomi dei 16 indagati

    La Procura di Napoli ha indagato 16 persone per l'occupazione abusiva di case popolari nel Rione Amicizia a Napoli. Tra gli indagati ci sono...

    Napoli, gli affari di Michele Scognamiglio il “guru” del riciclaggio internazionale

    Il mago del riciclaggio, il napoletano Michele Scognamiglio aveva messo in piedi una  centrale capace di ripulire ben 2,6 miliardi di euro in cinque...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE