Fabio Cannavaro nuovo allenatore dell’Udinese: esordio contro la Roma

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Udinese ha deciso di sostituire l’allenatore Gabriele Cioffi con l’ex campione del mondo Fabio Cannavaro.

Dopo la sconfitta contro il Verona, la dirigenza bianconera ha optato per un cambio sulla panchina per cercare di raggiungere l’obiettivo salvezza. La notizia è riportata dal Corriere dello Sport.

Cannavaro, con esperienza in Cina e al Benevento, ha ottenuto il ruolo tanto ambito e firmerà il contratto lunedì. Gradito soprattutto per il suo passato vincente, Fabio Cannavaro si appresta ad affrontare la sfida di rilanciare l’Udinese, attualmente quart’ultima in classifica.

    Il debutto del nuovo allenatore è fissato per il 25 aprile contro la Roma, squadra allenata dall’ex compagno di Nazionale De Rossi.

    Nel nuovo staff tecnico di Cannavaro figurano anche il fratello Paolo, Giampiero Pinzi ed Emanuele Troise. Una squadra di collaboratori pronti a supportare il nuovo allenatore nell’impresa di guidare l’Udinese nelle ultime sfide di campionato.

     


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Mille persone coinvolte nel progetto SCINN: corsi sportivi gratuiti, laboratori e formazione

    Sport gratuiti, rigenerazione sociale e riqualificazione di diversi spazi....
    DALLA HOME

    Mille persone coinvolte nel progetto SCINN: corsi sportivi gratuiti, laboratori e formazione

    Sport gratuiti, rigenerazione sociale e riqualificazione di diversi spazi. A Napoli chiude SCINN, Sport Comunità Integrazione Nuove Narrazioni, progetto promosso da una rete di associazioni, scuole e altre realtà con capofila la onlus NEA Napoli Europa Africa e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD. In tre anni sono stati...

    Napoli: trattamenti medici con dispositivi non a norma, la scoperta in un centro estetico

    Scoperta shock a Napoli: un centro estetico praticava trattamenti medici non a norma, mettendo a rischio la salute dei clienti. A documentare la situazione e renderla nota al grande pubblico è stato Luca Abete di 'Striscia la Notizia', portando alla luce un caso inquietante. L'inchiesta di Abete ha rivelato che...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE