Scarcerato Emanuele Libero Schiavone, uno dei figli di Sandokan

SULLO STESSO ARGOMENTO

, figlio del neo-pentito Francesco Schiavone, noto come Sandokan, e di Giuseppina Nappa, è stato rilasciato dal carcere e è tornato in libertà.

Emanuele è uscito dal carcere ieri e da stamattina è di nuovo a Casal di Principe. Insieme al padre, hanno intrapreso un percorso di collaborazione con la giustizia, solo gli altri due suoi fratelli: Nicola e Walter.

Emnauele Libero Schiavone a Casal di Principe, ha incontrato il fratello Ivanhoe, mentre gli altri fratelli sono tutti detenuti. Emanuele era in detenzione dal 2012, dopo essere stato condannato a 12 anni di reclusione per associazione mafiosa ed estorsione.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Caso Allegri, due turni di squalifica. E la Juve valuta l’esonero subito

L'entusiasmo per la vittoria in Coppa Italia potrebbe rapidamente trasformarsi in un incubo per Massimiliano Allegri, alla sua seconda avventura sulla panchina della Juventus. Dalla gioia per il trofeo nazionale, il tecnico bianconero è finito sotto i riflettori per una serie di comportamenti controversi, culminati con una squalifica di...

Champions League 2024-2025: Quale sarà il format?

La Champions League è il torneo calcistico più prestigioso d'Europa, ed il sogno di ogni giocatore e tifoso. Tale manifestazione ha subito diverse modifiche, ma la più importante avverrà nella prossima stagione. Con l'edizione 2024/2025 sempre più vicina, gli appassionati di calcio di tutto il mondo si chiedono quali saranno...

IN PRIMO PIANO