Napoli, evaso dal carcere di Nisida: 19enne preso ai Quartieri Spagnoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante un'operazione della Polizia di Stato, un giovane di 19 anni è stato arrestato per evasione.

Gli agenti della Squadra Mobile hanno intercettato il giovane mentre tentava di fuggire su uno scooter. Dopo un breve inseguimento, è stato catturato e si è scoperto che era evaso il 3 aprile scorso dall'IPM di Nisida.

Dopo essere stato fermato dalla Polizia di Stato, è emerso che doveva scontare una pena di 3 anni, 8 mesi e 6 giorni di reclusione.

    L'arresto è stato eseguito in ottemperanza a un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli.

    Il 19enne, inizialmente sorpreso da una pattuglia, ha cercato di eludere la cattura, ma è stato bloccato e arrestato in via De Deo.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Barbara Tucker: La Soverana dell’House Music Illumina il Palco del Flava Beach

    Una figura eminente nel panorama della musica house, Barbara Tucker presenterà presto il proprio eclettico talento al pubblico dell'iconico locale Flava Beach a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Questa rinomata cantante e mulher di spettacolo promette di offrire un'esibizione indimenticabile in data domenica 19 maggio, con un...

    Ercolano, domani apertura straordinaria anche di Antiquarium e Padiglione della Barca

    Sabato 18 maggio, con la Notte Europea dei Musei, un’intera giornata al Teatro, e quest’anno anche all’Antiquarium e al Padiglione della Barca. E’ recente la riapertura del Teatro Antico del Parco Archeologico di Ercolano e già sabato 18 maggio l’appuntamento raddoppia. Alla visita diurna, grazie alla Notte Europea dei Musei...

    IN PRIMO PIANO