Napoli, droga nascosta nell’astuccio: arrestato pusher 31enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aveva la droga nascosta in un piccolo astuccio calamitato ma il tentativo di occultare lo stupefacente non è servito al pusher per evitare l’arresto.

Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile di Napoli, avevano visto l’uomo, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti specifici, aggirarsi con fare circospetto tra corso Meridionale e via Nazionale.

Era a piedi, come se avesse un appuntamento con qualcuno. E infatti poco dopo, si è avvicinato un altro soggetto che gli ha consegnato una banconota in cambio di qualcosa.

    I poliziotti a quel punto sono intervenuti bloccando entrambi i soggetti; l’indagato è stato trovato in possesso di un astuccio calamitato con 4 dosi di cocaina, che aveva tentato di occultare negli slip, della dose di cocaina che era in procinto di consegnare, dei 20 euro appena ricevuti e di altri 80 euro celati nelle tasche della giacca.

    L’uomo, un 31enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato arrestato per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.



    LIVE NEWS

    Spettacolo di Peppe Iodice al Maradona, divieto di vendita di bevande nell’area stadio

    In occasione degli spettacoli del comico Peppe Iodice, previsto...
    DALLA HOME

    Spettacolo di Peppe Iodice al Maradona, divieto di vendita di bevande nell’area stadio

    In occasione degli spettacoli del comico Peppe Iodice, previsto per il 30 maggio, e del concerto del cantante Fiorellino, in programma il 31 maggio presso lo stadio Maradona, è stato imposto un divieto di vendita di bevande in contenitori rigidi come bottiglie, lattine, vetro, plastica rigida e tetrapak. Il divieto...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE