SU INSTAGRAM

Il padre di Giulia Tramontano: “Il vostro assassino deve marcire in galera”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel giorno dell'attesa udienza del processo contro , accusato dell'omicidio della giovane Giulia, incinta di sette mesi, il padre, Franco Tramontano, ha espresso il proprio dolore e la determinazione a ottenere giustizia attraverso un toccante post su Instagram.

“Con il sorriso e la bontà d'animo hai illuminato la vita di chi ti era vicino. Il tuo ricordo vivrà sempre nei nostri cuori, la tua luce continuerà a brillare nel cielo e il vento ci porterà il tuo profumo”, ha scritto Tramontano, rendendo omaggio alla figlia e alla sua memoria. Le parole del padre sono cariche di dolore, ma anche di ferma determinazione nel chiedere che il colpevole paghi per il terribile crimine commesso.

“Giulia, chiederemo giustizia per voi senza mai arrenderci. Il vostro deve marcire in galera”, ha dichiarato, sottolineando l'importanza di perseguire la verità e garantire che la giustizia sia fatta. Anche la madre, Loredana Femiano, ha condiviso il proprio dolore e la richiesta di giustizia attraverso i social media.

“Lo grideremo ogni giorno”, ha scritto, evidenziando la determinazione della famiglia nel perseguire la causa e ottenere il riconoscimento della colpa del responsabile. Il caso ha scosso profondamente l'opinione pubblica, suscitando indignazione e richieste di un processo equo e di una punizione severa per l'assassino.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Allegri, furia e show al termine della finale di Coppa Italia: “Dov’è Rocchi?”

Momenti di tensione nel corso dei minuti conclusivi della finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, si è reso protagonista di un'espulsione al 94° minuto per via di una serie di proteste dopo punizione concessa agli avversari dall'arbitro Maresca. La scena si è svolta...

A Napoli il pane è protagonista: “PaNeapolis” celebra tradizione e innovazione

Ha preso il via questa mattina in Piazza Mercato a Napoli la prima edizione di "PaNeapolis - Storia, Tradizione e Innovazione della Panificazione", un festival dedicato al pane napoletano in tutte le sue sfumature. + L'evento, che si terrà fino a domenica 19 maggio, offrirà al pubblico un'occasione unica per...

IN PRIMO PIANO