Napoli, arrestato per droga commerciante del centro storico

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri sera, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un 39enne napoletano per detenzione illecita di sostanze .
Nel corso di un servizio di controllo del territorio, gli agenti hanno effettuato una perquisizione all'interno di un esercizio commerciale del . Qui, hanno rinvenuto 12 involucri contenenti circa 2,5 grammi di cocaina, 2 involucri di hashish del peso di circa 4 grammi e 25 euro.

Il gestore dell'esercizio, invece, è stato trovato in possesso di 3 involucri di cocaina del peso di circa 1,65 grammi.

Alla luce di quanto accertato, il 39enne, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici, è stato tratto in arresto e condotto presso le camere di sicurezza del Commissariato.

    L'uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di , è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

    Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

    L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

    Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

    IN PRIMO PIANO