LA CONFERENZA

Monza, Palladino: “Napoli? E’ in difficoltà, ma è pur sempre campione d’Italia”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella vigilia della partita contro il Napoli, in programma domenica alle 15, l’allenatore del Monza, Raffaele Palladino, ha espresso grande rispetto per l’avversario, attuale campione d’Italia in carica: “Domani affrontiamo una squadra forte: hanno avuto difficoltà, ma sono pur sempre i campioni d’Italia in carica”.

PUBBLICITA

“La partita di domani è stimolante sotto tutti i punti di vista, non solo per la classifica”, ha dichiarato Palladino. Il tecnico ha sottolineato le qualità dei giocatori del Napoli, definendoli “grandi palleggiatori e tiratori”. Ha inoltre evidenziato l’importanza di sfidare una squadra di tale calibro, sottolineando l’impegno costante e l’incredibile lavoro dei suoi ragazzi.

“L’assenza di Matteo Pessina sarà pesante per noi, ma chi lo sostituirà lo farà al meglio. A partire con la fascia al braccio sarà Pablo Marì”, ha aggiunto Palladino. Il Monza si prepara dunque ad affrontare una sfida impegnativa, ma l’allenatore sembra fiducioso nel potenziale della sua squadra.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

M5S, il progetto dell’avv. Mancino per la rivoluzione dello stadio Maradona

L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio Diego Armando Maradona, da parte dei mercanti, affinché ritorni a essere un simbolo di orgoglio...