IL FATTO

Scoperti a cedere droga in piazza Bellini a Napoli, due arresti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri sera, mentre pattugliavano in piazza Bellini, gli agenti del Commissariato Decumani hanno assistito a uno scambio sospetto tra due individui vicino all’obelisco. Un terzo individuo si è avvicinato loro e ha consegnato una banconota in cambio di una bustina trasparente.

I poliziotti sono intervenuti prontamente, affrontando non poche difficoltà, e hanno bloccato i sospettati. Dopo una colluttazione, sono stati trovati in possesso di 24 stecche di hashish (circa 36 grammi), 30 bustine di marijuana (circa 37 grammi), circa 8 grammi di cocaina e 705 euro. L’acquirente è stato sanzionato per detenzione di marijuana per uso personale.

Di conseguenza, due individui di 26 e 29 anni, con diversi alias e precedenti penali, sono stati arrestati per detenzione e vendita di sostanze stupefacenti, nonché per resistenza a Pubblico Ufficiale.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

I Campi Flegrei: un vulcano attivo alle porte di Napoli

I Campi Flegrei: un vulcano attivo alle porte di...
DALLA HOME

Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA