Castellammare, tornato a casa il 22enne scomparso

SULLO STESSO ARGOMENTO

E' tornato a casa dopo 4 giorni il 22enne di Castellammare che si era allontanato volontariamente.

A dare la notizia del ritorno a casa di è stato il nonno Nino con un post sui social accompagnato da una foto del giovane.

“”E'  tornato il figliol prodigo, ammazziamo il vitello grasso perché lo abbiamo riavuto sano e salvo. Grazie Signore Oggi la mia famiglia festeggia la Pasqua di resurrezione”.

    In tanti si sono commossi alla notizia positiva così come in tanti a Castellammare si era mobilitati per dare una mano alla famiglia Lucarelli molto nota in città.

    In tanti avevano segnalato la presenza a del ragazzo ma le ricerche dei familiari e delle forze dell'ordine non avevano dato segnali positivi. Oggi la bella notizia del ritorno a Casa di Giovanni.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

    Superenalotto, realizzati tre 5 da 57mila euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 3 hanno centrato il montepremi a disposizione dei punti 5 incassando rispettivamente 57.872,38. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 raggiunge così quota 22.300.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 10-11-27-31-66-83. Numero Jolly: 25. Numero...

    IN PRIMO PIANO