Sinner: “Orgoglioso di come ho gestito le situazioni”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Sono orgoglioso del risultato. Ho cominciato la settimana soffrendo un po', non ho avuto tanto tempo per adattarmi ai campi. Con il proseguo del torneo mi sono sentito sempre meglio, sono orgoglioso di come ho gestito le situazioni”.

Queste le parole di Jannik dopo aver vinto il Masters 1000 di Miami travolgendo in finale il bulgaro Dimitrov.

“Cerco di migliorare e godermi il momento – dice ancora Sinner -, non so se questa sarà l'ultima volta che vivrò questa situazione. Adesso arriva la terra battuta e sarà diverso”.

    Sinner ha conquistato il suo 14° titolo Atp e la sua 22° vittoria su 23 partite nel 2024, celebrando successi all'Australian Open, a Rotterdam e stasera sul cemento della Florida. Dimitrov.

    Il prossimo appuntamento per il tennista italiano sarà in Europa ai Masters 1000 di Monte Carlo ad aprile, prima tappa verso le di . Seguiranno i Masters 1000 di e Roma, precedenti al Roland Garros, secondo Slam della stagione. Infine, ci saranno due tornei consecutivi sull'erba: l'ATP 500 di Halle e Wimbledon, che sarà l'ultima tappa prima delle Olimpiadi.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Violenza al Vomero, entrano in un bar e picchiano un cliente: il video virale sul web

    Ancora un episodio di violenza a Napoli. Stanotte, in un bar di via Alvino al Vomero, un uomo è stato aggredito selvaggiamente da due individui mentre consumava il caffè al banco. L'accaduto ha gettato nel panico il locale e sollevato l'indignazione del titolare e del deputato Francesco Emilio Borrelli. Secondo...

    Detenuto aggredisce la moglie in carcere: la sfregia e tenta di ucciderla con le lamette

    Momenti di terrore ieri pomeriggio nel carcere di Spini di Gardolo, in Trentino Alto Adige, dove un detenuto di 40 anni ha aggredito brutalmente la moglie durante un colloquio. L'uomo, già in carcere da un anno per aggressione nei confronti della consorte, l'ha sfregiata al viso con due lamette e...

    IN PRIMO PIANO