LE SUE CONDIZIONI

Allenamento in casa Napoli, personalizzato in campo per Osimhen

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella settimana di pausa dal campionato, il si ritrova senza il suo allenatore Calzona, attualmente impegnato con la nazionale slovacca, e senza alcuni giocatori internazionali dispersi per il mondo per le rispettive selezioni. Tuttavia, la squadra partenopea ha sfruttato la mattinata per una sessione di .

PUBBLICITA

L'obiettivo resta fissato per la sfida casalinga contro l', in programma per sabato 30 marzo. Dopo un'attenta attivazione e un riscaldamento tecnico, la squadra si è dedicata a una seduta atletica, concentrata sul miglioramento della resistenza e della forma fisica in vista dell'importante partita in arrivo.

Nel frattempo, Victor ha svolto un programma di allenamento personalizzato sul campo, focalizzato sul suo recupero e sul mantenimento della forma fisica ottimale. La domenica sarà una giornata di riposo per i giocatori, mentre lunedì è prevista la ripresa degli allenamenti in vista del ritorno in campo.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Meret: 6. Non ha colpe sui due gol subiti dopo appena 12', attento e reattivo con i piedi su una conclusione di Zirkzee nella ripresa. Di Lorenzo 4,5. Ennesima prestazione negativa di uno dei peggiori interpreti di questa stagione. Ndoye lo sovrasta nella rete del...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli senza speranza: ko anche contro il Bologna, si allontana anche la zona Conference

Il Napoli va ko ancora una volta al Maradona: travolto da un Bologna determinato, perde 2-0 in un match che sembrava più una prova di Champions per i felsinei che una partita di campionato. Ndoye e Posch hanno indirizzato la partita già nella prima metà, lasciando il Napoli confuso e senza spina dorsale. L'inizio della partita è stato tutto a...