Castellammare, picchia il padre poi scappa dalla comunità: i carabinieri rintracciano e arrestano 17enne violento

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Castellammare di Stabia i Carabinieri hanno arrestato un giovane di 17 anni, accusato di maltrattamenti in famiglia.

L’intervento è stato eseguito in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, su richiesta della procura specifica per i Minorenni della zona.

Il ragazzo, residente a Castellammare di Stabia, è sospettato di aver commesso atti di violenza all’interno della sua famiglia, in particolare nei confronti del padre.

    Dopo essere stato destinato a una comunità di recupero per minorenni a seguito di episodi simili precedenti, il giovane è riuscito a fuggire dalla struttura, dichiarando di dover acquistare droga. Questo comportamento ha portato il Giudice a emettere un provvedimento di custodia presso l’Istituto Penitenziario Minorile a Nisida.

    Le azioni violente messe in atto dal ragazzo sembrano essere legate a episodi di aggressioni verbali e fisiche all’interno della sua famiglia, spesso correlate alla richiesta di denaro per l’acquisto di sostanze stupefacenti.

    In passato, il giovane è stato trovato più volte in possesso di marijuana, cosa che ha portato alla sua segnalazione agli organi competenti.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, tangenti e traffico illecito di rifiuti all’impianto di Tufino: 12 arresti

    Napoli,12 arresti per traffico illecito di rifiuti e corruzione...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE