Napoli, riapre nel pomeriggio via Consalvo al Vomero

SULLO STESSO ARGOMENTO

Buone notizie per i cittadini di Napoli: via Consalvo, chiusa dal 18 gennaio scorso a causa del cedimento di una condotta fognaria, è stata riaperta al traffico questa sera.

La condotta fognaria, sia il collettore profondo che quello superficiale, è stata completamente sostituita con una nuova tubazione in ghisa sferoidale del diametro interno di 1 metro. Il tratto di strada interessato dai lavori è di circa 250 metri.

La strada è stata riaperta con uno strato di binder, che consente il transito dei veicoli.
La pavimentazione dei marciapiedi e lo strato di usura della pavimentazione stradale saranno completati in seguito.

    La segnaletica stradale definitiva sarà tracciata a breve.L’assessore alle Infrastrutture Edoardo Cosenza ha ringraziato i tecnici e le maestranze ABC, i servizi tecnici comunali e il Presidente della Municipalità 10, Carmine Sangiovanni, per il loro lavoro e il supporto reso durante le settimane di cantiere.

    L’amministrazione comunale si impegna a continuare a lavorare per migliorare la rete infrastrutturale di Napoli e per ridurre al minimo i disagi per i cittadini.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA