IL VIDEO

Arrivato in Italia il narcos latitante da 32 anni Omar Rivera Gomez

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oggi in Italia è arrivato il 69enne colombiano , arrestato dopo 32 anni di ricerche ed è stato condannato a scontare una pena definitiva di 15 anni di reclusione per traffico di droga.

Rivera Gomez è stato catturato in Portogallo lo scorso 7 marzo, durante un'operazione congiunta tra la Squadra mobile di , il Gico del nucleo di economico-finanziaria della Guardia di Finanza e il reparto operativo del nucleo investigativo dei Carabinieri di Napoli, in collaborazione con vari uffici internazionali anti-droga.

L'uomo, latitante dal 1992, è stato individuato grazie a un'intensa attività investigativa che ha coinvolto le autorità portoghesi. Dopo essere stato in viaggio dal Canada al Portogallo, Rivera Gomez è stato fermato e ora dovrà scontare la sua condanna in Italia.

    Le ricerche internazionali sono state supportate dal Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia del Ministero dell'Interno, permettendo finalmente l' di uno dei latitanti più ricercati da decenni.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    A Fuorigrotta rubano liquori dal supermercato davanti ad altri clienti

    Hanno rubato bottiglie di liquori e champagne per un valore di 2mila euro da una vetrina chiusa all'interno di un supermercato di Fuorigrotta.E lo hanno fatto davanti ad altri clienti scassinando il vetro e poi si sono allontanati come se niente fosse accaduto. Le immagini sono state inviate dal...

    IN PRIMO PIANO