Qualiano, ladri rom intercettati e inseguiti: abbandonano l’auto e scappano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un rocambolesco inseguimento si è consumato la notte scorsa a , in provincia di .Tutto è iniziato quando i carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania hanno notato un'auto sospetta in località Palazzo Nuovo.

Alla vista della pattuglia, il conducente ha accelerato dando il via ad un inseguimento che si è protratto per diversi chilometri fino alla circumvallazione esterna.La corsa sfrenata è terminata quando l'auto si è schiantata contro un guardrail.

I sei occupanti del veicolo, verosimilmente di etnia rom, hanno immediatamente abbandonato l'auto e si sono dileguati a piedi nelle campagne circostanti.

    Dalle successive verifiche è emerso che l'auto era stata rubata il mese scorso.

    All'interno dell'abitacolo sono stati rinvenuti e sequestrati due piedi di porco, due cesoie, un martello e altri attrezzi da scasso. Le indagini dei carabinieri sono ora in corso per identificare e rintracciare i sei fuggitivi.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Tragedia a Ischia: bimbo di 7 mesi trovato morto nella culla

    Profonda tristezza e sgomento a Ischia per la morte del piccolo Filippo, un bimbo di soli sette mesi, trovato morto nella sua culla ieri sera. La scoperta è stata fatta dalla madre, che ha subito chiamato i soccorsi. Il neonato è stato portato all'ospedale Rizzoli, dove i medici hanno tentato...

    IN PRIMO PIANO