Portici, ladri fuggono e causano incidente e ferimento di due anziani: arrestati in 4

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Portici, quattro uomini sono stati arrestati dalla Polizia di Stato dopo aver tentato un furto in un’abitazione e causato un sinistro stradale per sfuggire alla vista degli agenti.

La sera scorsa, i Falchi della Squadra Mobile di Napoli e gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno individuato dei sospetti nei pressi di un parco residenziale a Portici. Questi individui erano usciti in modo frettoloso da uno stabile e si erano imbarcati su due autovetture.

La polizia, intervenuta prontamente, ha cercato di fermare i conducenti, ma essi hanno accelerato per sfuggire al controllo, causando lesioni agli operatori. È scaturito così un inseguimento, durante il quale i guidatori hanno effettuato manovre pericolose sulla strada.

    Si sono schiantati contro un’auto e causato il ferimento di una coppia di anziani

    Giunti in corso Umberto I a Portici, i due occupanti del primo veicolo hanno causato un incidente stradale, impattando contro un veicolo proveniente dal senso opposto e causando il ferimento di una coppia di anziani a bordo dello stesso.

    Gli operatori sono riusciti a bloccare i responsabili del primo veicolo, scoprendo che erano in possesso di numerosi attrezzi per lo scasso. Nel frattempo, i fuggitivi del secondo veicolo, arrivati in via dell’Immacolata, hanno abbandonato l’auto cercando di scappare a piedi.

    Uno dei cinque è ancora ricercato

    La polizia è riuscita a bloccare due di loro, mentre il terzo è riuscito a far perdere le proprie tracce.

    Inoltre, è emerso che i quattro indagati avevano tentato di compiere un furto in un appartamento del parco residenziale, danneggiando anche il portone di ingresso dello stabile.

    I quattro, napoletani di 47, 34, 42 e 27 anni, con precedenti di polizia, sono stati arrestati per tentata rapina impropria, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali. Il 42enne e il 27enne sono stati inoltre denunciati per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

    @riproduzione riservata

     



    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE