Narcos latitante legato alla camorra arrestato all’aeroporto di Porto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il 7 marzo ,è stato arrestato all' di Porto in Portogallo il R.G.O., in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli.

L'uomo era da circa 32 anni ed era stato condannato a 15 anni di reclusione nel 1992 per traffico internazionale di . Dopo essere sfuggito all', le ricerche sono state estese a livello internazionale, culminando nel suo arresto durante un dal Canada al Portogallo.

L'operazione è stata condotta dal Reparto Operativo – Nucleo Investigativo dei Carabinieri di , dalla Squadra Mobile di Napoli e dal G.I.C.O. del Nucleo di Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli, con il supporto di uffici internazionali della D.E.A. e del Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia del Ministero dell'Interno.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    De Laurentiis elogia Gasperini: “È un bravissimo allenatore”

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha espresso parole di stima per Gian Piero Gasperini, sottolineando le qualità del tecnico dell'Atalanta e il suo stile di gioco. "È una squadra che guardo sempre con particolare attenzione perché ha un bravissimo allenatore con ottimi giocatori e propone un calcio interessante,"...

    IN PRIMO PIANO