Meta di Sorrento – Un controllo effettuato dai Carabinieri della stazione di Piano di Sorrento ha portato all’arresto di due persone trovate in possesso di 107 grammi di cocaina.
I militari hanno fermato una Fiat Panda nel corso di un servizio di controllo del territorio. A bordo del veicolo c’erano Francesco Maresca, 34 anni, residente a Pompei e già noto alle forze dell’ordine, e una
29enne senza precedenti.
Nel corso della perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto un involucro contenente la sostanza stupefacente, poi sottoposta a sequestro. La quantità trovata è stata ritenuta incompatibile con l’uso esclusivamente personale.
Per entrambi è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.
L’uomo è stato trasferito in carcere, mentre la donna è stata posta agli arresti domiciliari. Entrambi sono ora in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.
Ora le indagini continuano per risalire ai loro fornitore e stabilire il giro di clientela della penisola sorrentina a cui la giovane coppia era pronta a fornire lo stupefacente.
In breve
Meta di Sorrento - Un controllo effettuato dai Carabinieri della stazione di Piano di Sorrento ha portato all’arresto di due persone trovate in possesso di 107 grammi di cocaina.
- I militari hanno fermato una Fiat Panda nel corso di un servizio di controllo del territorio.
- A bordo del veicolo c’erano Francesco Maresca, 34 anni, residente a Pompei e già noto alle forze dell’ordine, e una…
- Nel corso della perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto un involucro contenente la sostanza stupefacente, poi sottoposta a sequestro.
Domande chiave
Qual è il punto principale della notizia?
Meta di Sorrento - Un controllo effettuato dai Carabinieri della stazione di Piano di Sorrento ha portato all’arresto di due persone trovate in possesso di 107…
Perché questa notizia è rilevante?
I militari hanno fermato una Fiat Panda nel corso di un servizio di controllo del territorio.
Quale dettaglio aiuta a capire meglio il caso?
A bordo del veicolo c’erano Francesco Maresca, 34 anni, residente a Pompei e già noto alle forze dell’ordine, e una 29enne senza precedenti.










Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti