L'INTERVISTA

Mario Rui: “C’è rabbia, ma la squadra si è ritrovata. Champions? Lotteremo fino in fondo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

, terzino del oggi in campo e autore dell'assist per il gol del momentaneo vantaggio di Khvicha Kvaratskhelia nella gara poi finita in parità contro il , è intervenuto ai microfoni di Massimo Ugolini di Sky Sport subito dopo il triplice fischio della gara del .

PUBBLICITA

“C'è rabbia per il fatto che ci hanno ripreso dopo 5′, ma la squadra ci ha provato fino in fondo – le parole del portoghese -. Abbiamo creato situazioni importanti, sapevamo della difficoltà della partita. Peccato perché era il momento giusto per dare continuità, ma non siamo riusciti a vincere”.

“Ci siamo ritrovati, adesso cominciamo a macinare gioco e creare molte più opportunità – prosegue -. Questa rabbia cercheremo di metterla contro il Barcellona. Stiamo meglio anche a livello mentale, secondo me era proprio quello il problema della squadra. Tante volte se la testa non va, mancano anche le giocate.

“Siamo più liberi di testa – aggiunge sulla corsa -. Era una settimana importante, ci sono tanti scontri diretti e abbiamo provato a dare continuità di vittorie, ma non ci siamo riusciti. Speriamo ora che gli altri scontri vadano a nostro favore. Noi comunque siamo lì e lotteremo fino alla fine”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Vogliamo scusarci con i media per il silenzio del Napoli, ma questa è stata una decisione dell'allenatore e del gruppo squadra. Non è questione di non voler metterci la faccia: ci sarà a breve il momento per parlare con la stampa". Con queste parole...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Thiago Motta: “Vittoria pesante contro una squadra forte, abbiamo un gruppo fantastico”

"Oggi abbiamo fatto l'ennesima grande prestazione e questa è una vittoria pesante, arrivata in trasferta contro una squadra forte". Sono le parole di Thiago Motta, allenatore del Bologna, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 2-0 contro il Napoli. "Più che parlare di Champions, la mia felicità oggi sta nel celebrare il gruppo. Non so quanti punti ci...