LA POLEMICA

Napoli insorge contro Orsato, la rabbia dei tifosi al Maradona: “Venduto, venduto!”

SULLO STESSO ARGOMENTO

I tifosi napoletani hanno manifestato la loro profonda frustrazione nei confronti della direzione di gara di Davide Orsato durante la partita appena conclusa tra Napoli e Torino, valida per l’anticipo della 28esima giornata di Serie A e terminata con un pareggio, il risultato di 1-1.

PUBBLICITA

Al triplice fischio finale, l’atmosfera al Maradona è diventata infuocata, con il pubblico rivolto contro l’arbitro di Schio. La critica principale dei tifosi riguarda la presunta mancata concessione di un calcio di rigore agli azzurri, dopo una spinta subita da Osimhen da parte di Buongiorno.

Allo stesso tempo, è stata sollevata la questione di un gioco ostruzionistico da parte dei granata, accompagnato da una serie di perdite di tempo, aspetti che hanno ulteriormente alimentato la frustrazione dei sostenitori napoletani. “Venduto, venduto!”, hanno urlato i tifosi azzurri nei confronti di Orsato, esprimendo apertamente il loro dissenso nei confronti delle decisioni arbitrali ritenute ingiuste.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Mattinata intensa di lavoro per il Napoli in vista dell'ultima partita di campionato contro il Lecce, che si disputerà domenica allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 18. Gli azzurri si sono concentrati su attivazione e circuito di forza, concludendo la sessione con una...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Ultima giornata di Serie A, gli arbitri: c’è Dionisi per Napoli Lecce

La 38ª giornata del campionato di Serie A 2023/24 vedrà diverse sfide cruciali, con Doveri incaricato di dirigere Frosinone-Udinese, una partita chiave nella lotta per la salvezza. Empoli-Roma sarà invece affidata a Massa. Ecco i nominativi degli arbitri per tutte le gare in programma domenica 26 maggio e nei giorni precedenti: Giovedì 23 maggio Cagliari – Fiorentina (ore 20:45) -...