Napoli, sorpreso a consegnare droga al rione Vasto: arrestato 28enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel corso di un servizio di controllo del territorio del quartiere Vasto-Arenaccias, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante il servizio, gli agenti hanno notato un uomo che, in modo sospetto, si stava dirigendo verso un’auto ferma con il motore acceso, consegnandole del denaro in cambio di sostanze illecite.

L’uomo alla guida dell’auto è stato prontamente bloccato e trovato in possesso di cocaina, un telefono cellulare e denaro contante, ritenuto provento dell’attività criminale. L’acquirente è invece riuscito a fuggire.

    Il sospettato, un 28enne napoletano con precedenti penali, è stato arrestato per detenzione e spaccio di droga.

    La Polizia di Stato ha continuato a monitorare la zona per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    A Ischia operaio in nero perde la gamba in un incidnete sul lavoro

    Il 42enne, originario di Barano d'Ischia, è rimasto incastrato con la gamba destra nella benna miscelatrice di un caterpillar

    Napoli, quel “pasticciaccio brutto” della libreria Mondadori

    È durata meno di un giorno l'apertura al pubblico della nuova libreria Mondadori di Napoli, la più grande del capoluogo partenopeo e tra le più grandi d'Italia con i suoi 1.120 metri quadrati. Inaugurata ieri con grande entusiasmo, la libreria ha dovuto chiudere i battenti oggi stesso a causa di...

    CRONACA NAPOLI