A vita è mo, il nuovo singolo di Jovine feat Vesuviano

SULLO STESSO ARGOMENTO

“A vita è mo” di : il nuovo singolo che celebra la felicità nel presente

Il talentuoso Jovine ritorna con il brano “A vita è mo”, in collaborazione con Vesuviano, un'ode alla felicità nel presente che prende ispirazione dalle parole di Luciano De Crescenzo. Il singolo, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 6 marzo, è il primo estratto dall'album “Sincero” in arrivo.

Questo nuovo lavoro musicale vede Jovine esplorare sonorità reggae mescolate ad altri stili musicali, accogliendo amici che hanno condiviso con lui momenti significativi della sua vita artistica. La produzione è curata da D4F0ur insieme a Massimo Jovine, Giuseppe Spinelli e Antonio Esposito.

    “A vita è mo” segna l'inizio di un viaggio musicale che Jovine descrive come una terapia per se stesso e per chiunque si trovi immerso nel presente. La canzone, scritta insieme a Vesuviano, invita ad abbracciare la felicità del momento attuale, lasciando da parte l'ossessione per il futuro e i rimpianti legati al passato.

    L'invito è a vivere intensamente il presente, a valorizzare la quotidianità e a concentrarsi sulle piccole gioie che rendono straordinaria la vita. Con “A vita è mo”, Jovine ci ricorda che il presente è ciò che conta davvero, offrendo la possibilità di scrivere pagine indimenticabili della propria esistenza.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO