Laura Pausini torna a novembre al PalaSele di Eboli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Laura Pausini si esibirà nuovamente al PalaSele di Eboli a novembre. La cantante ha annunciato le nuove tappe del suo World Tour 2023/2024, un tour che si concluderà entro la fine dell’inverno. Dopo aver registrato il tutto esaurito nelle principali arene europee e in Cile, Laura Pausini si appresta a intraprendere una leg americana altrettanto gloriosa, con date confermate in Sud America e negli Stati Uniti.

La cantante italiana ha dichiarato il suo amore per il palco e l’emozione di donarsi completamente al pubblico, promettendo di continuare a cantare per restituire l’affetto che riceve dai suoi fan. Laura Pausini ha scelto San Valentino per annunciare un nuovo capitolo del suo tour, che includerà successi della sua carriera insieme alle tracce del suo ultimo album “Anime Parallele/Almas Paralelas”.

Il tour di Laura Pausini continua a riscuotere un grande successo, con un aumento del 25% rispetto alle tournée precedenti. L’artista italiana è stata acclamata in tutto il mondo per i suoi successi e il suo talento unico, e il tour celebrativo si protrarrà fino alla fine del 2024.

    I biglietti per il Laura Pausini World Tour Winter 2024 saranno disponibili in prevendita per i membri del fan club e in seguito in vendita generale. Il concerto più atteso sarà quello al PalaSele di Eboli il 13 novembre 2024, dopo il doppio sold out dello scorso dicembre. Laura Pausini continua a regalare emozionanti esibizioni ai suoi fan, confermandosi come una delle artiste più premiate al mondo.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Mare di Coroglio e Nisida inquinato: sversamento dal collettore fognario, il Parco della Gaiola denuncia

    Un'ennesima macchia marrone e maleodorante galleggia nel mare tra Coroglio e Nisida, a causa di uno sversamento dal collettore fognario locale. L'eccesso di acqua da un acquazzone ha causato il sovraccarico del troppopieno della vasca di trattamento, riversando i liquami in mare senza depurazione. Si tratta di un problema ricorrente, già...

    Superenalotto, il jackpot arriva a 24,1milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati tre '5' che vincono 65.544 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 24,1 milioni di euro. Combinazione Vincente 2, 20, 31, 48, 58, 59 Numero Jolly: 46 Numero Superstar: 30 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.79...

    CRONACA NAPOLI