Choc a Modena: tifoso accoltella calciatore dopo la partita

SULLO STESSO ARGOMENTO

Al termine di una partita di calcio dilettantistico a , nel Modenese, un ha colpito con alcune coltellate un giovane calciatore, ferendolo gravemente.

Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio. La , per cause ancora da accertare, sarebbe scoppiata tra il tifoso, un 20enne, e il calciatore, un ragazzo di poco più giovane.

Nel corso della lite, il tifoso ha estratto un coltello e ha colpito il calciatore diverse volte. Il giovane è stato trasportato in in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita.

    I Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno rintracciato e arrestato in breve tempo l'aggressore. Il 20enne, che si era lievemente maneggiando la lama, è stato trovato in possesso di 3,5 grammi di hashish.

    L'aggressore dopo il fermo è stato rimesso in libertà

    Il 20enne, incensurato, è stato rimesso in libertà. La sua posizione sarà valutata dall'autorità giudiziaria, che potrebbe applicare misure di prevenzione.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Superenalotto, il jackpot oltre i 101 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati sei 5 da 31mila euro.Il jackpot per il "6" sale a 101.500.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso Superenalotto di oggi: 23-36-38-62-75-81. Numero Jolly: 82. Numero Superstar: 62. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.73 di oggi: Superenalotto Punti 6: 0 totalizzano...

    IN PRIMO PIANO