Pietramelara, urta scooter e causa lesioni al conducente: 57enne denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante la serata del 19 febbraio, un 57enne di Pietramelara (Caserta) è stato denunciato dai per lesioni personali stradali in seguito all'urto laterale tra la sua auto e un motociclo su cui viaggiava un 26enne di origine ghanese.

A causa dell'impatto, il conducente del motociclo ha perso il controllo del mezzo finendo sull'asfalto e necessitando di cure ospedaliere a Caserta. Attualmente ricoverato, la vittima ha riportato numerose fratture, ma non corre pericolo di vita.

Il 57enne è stato identificato poco dopo l', ma solo successivamente, grazie ad accertamenti specifici, i carabinieri sono riusciti a ricostruire la dinamica dell'incidente.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Dalla Spagna: “Barcellona pronto a licenziare Xavi dopo commenti su crisi finanziaria”

L'onestà di Xavi Hernandez riguardo alla difficile situazione finanziaria del Barcellona non è stata accolta bene dal club. Secondo i media spagnoli, il tecnico blaugrana potrebbe addirittura essere esonerato. In un messaggio rivolto ai tifosi all'inizio di questa settimana, Xavi ha invitato a non aspettarsi grandi acquisti nel mercato...

Castellabate, tutti gli eventi della stagione 2024

Il Comune di Castellabate ha ufficialmente lanciato il calendario di eventi per la stagione 2024 nella conferenza stampa tenutasi presso la sala consiliare “Corrado Grande” del Palazzo Municipale, insieme ad un ospite speciale come il giornalista, Gianluca Di Marzio. Il programma presentato è caratterizzato da eventi di ogni genere che...

IN PRIMO PIANO