Coppia spacciava su una panchina a Porta Capuana: arrestata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 34enne nigeriano ed una 41enne napoletana, entrambi con precedenti di polizia, sono stati tratti in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

La Polizia di Stato ha effettuato due arresti in piazza San Francesco a Capuana, nel corso di un servizio di controllo del territorio svolto dal Commissariato Vicaria-Mercato.

Durante il pomeriggio di ieri, gli agenti hanno notato una coppia seduta su una , coinvolta in scambi sospetti con altri individui. Il tempestivo intervento degli operatori ha portato al sequestro di 4 e 12 dosi di cocaina, nonché di 130 euro, in possesso dei due individui.

    L'acquirente è stato sanzionato amministrativamente, mentre il venditore e la complice sono stati arrestati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 34enne nigeriano e di una 41enne napoletana, entrambi con precedenti penali.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Campi Flegrei: nessuna evidenza di magma in risalita, ma il bradisismo continua

    Il presidente dell'INGV, Carlo Doglioni fa il punto in parlamento

    Don Patriciello: “Vorrei prendere in caffè e abbracciare De Luca”

    "Non so perchè De Luca abbia detto questo. Io non guardo i suoi monologhi perchè il suo modo irruento a me non piace". Lo ha detto don Maurizio Patriciello, parlando a 'Porta a Porta', nella puntata in onda ieri sera, è tornato sulla polemica accesa dal governatore della Campania che...

    IN PRIMO PIANO