IL FATTO

Arenaccia: sorpreso con la droga in casa, in manette 54enne già sottoposto a detenzione domiciliare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel corso della mattinata precedente, gli agenti del Commissariato Vasto, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto ad ispezionare l'abitazione di un individuo attualmente sottoposto alla detenzione domiciliare per reati legati agli stupefacenti, situata in via Generale Raffaele Corrascosa.

Nel momento in cui il soggetto ha notato la presenza degli agenti, ha tempestivamente gettato dalla finestra tre involucri contenenti cocaina, i quali sono stati prontamente recuperati dagli stessi poliziotti. Inoltre, durante la perquisizione all'interno dell'appartamento, gli operatori hanno rinvenuto ulteriori cinque involucri della medesima sostanza, con un peso complessivo di circa 3,2 grammi.

In aggiunta, sono state trovate un paio di forbici, diverso materiale utilizzato per il confezionamento della , un bilancino di precisione e la somma di 50 euro. A seguito di tali circostanze, il napoletano di 54 anni è stato immediatamente tratto in per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L'intervento tempestivo degli agenti ha permesso di sventare l'azione delittuosa e di procedere al fermo dell'individuo coinvolto.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

Superenalotto, realizzati tre 5 da 57mila euro. Tutte le quote

Nessun 6 né 5+1, mentre in 3 hanno centrato il montepremi a disposizione dei punti 5 incassando rispettivamente 57.872,38. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 raggiunge così quota 22.300.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 10-11-27-31-66-83. Numero Jolly: 25. Numero...

IN PRIMO PIANO