Giugliano, scoperti e denunciati due tassisti abusivi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel corso della giornata di ieri, si è svolto un servizio straordinario di controllo dei veicoli destinati al trasporto scolastico da parte degli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, coadiuvati dal personale della Polizia Locale.

Durante l’operazione, sono stati ispezionati due veicoli che sono stati trovati a operare senza la debita licenza rilasciata dalle autorità competenti.

A seguito di questa scoperta, sono state attestate due violazioni del Codice della Strada per esercizio abusivo dell’attività, e la circolazione di entrambi i veicoli è stata sospesa per 2 mesi.

    Inoltre, uno dei conducenti è stato multato per altre due violazioni del Codice della Strada: la prima per alterazione delle caratteristiche costruttive del veicolo e la seconda per il trasporto di un numero di passeggeri superiore a quello indicato nella carta di circolazione.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Circumvesuviana, chiude per 3 anni la stazione del Centro Direzionale

    L'Ente Autonomo Volturno (EAV) comunica la chiusura della linea Circumvesuviana Napoli-Volla per 3 anni a partire dal 1° luglio 2024. La chiusura è necessaria per consentire urgenti lavori di manutenzione straordinaria che miglioreranno la sicurezza e la regolarità del servizio. La linea non transiterà più per il Centro Direzionale, ma...

    IN PRIMO PIANO