Mugnano, litiga per motivi di viabilità: femore fratturato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aggredito e ferito nel corso di una lite per motivi di viabilità: ora è ricoverato all' di Giugliano in attesa di essere operato per la del .

Ieri sera infatti i carabinieri della sezione radiomobile sono intervenuti nel pronto soccorso dell'ospedale San Giuliano per una persona ferita.

Poco prima un 53enne già noto alle forze dell'ordine era stato ricoverato per una frattura al femore e una contusione al volto. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che l'uomo sia stato vittima di un'aggressione da parte di sconosciuti dopo una lite avvenuta a Mugnano di per motivi di viabilità.

     Il ferito in ospedale con il femore rotto

    Indagini in corso da parte dei carabinieri impegnati a ricostruire l'esatta dinamica dell'evento e verificare la versione dei fatti fornita dal ferito.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Torna il Napoli Bike Festival, ‘Non prendeteci in giro’: aspettando il Giro d’Italia

    Giunge alla sua XIII edizione il Napoli Bike Festival appuntamento di rilevanza nazionale dedicato alla promozione della cultura della bicicletta, con un format che si rinnova per assecondare i diversi modi di vivere e praticare la bici. Torna il 10 e l’11 maggio il Napoli Bike Festival: “Non Prendeteci...

    IN PRIMO PIANO