Afragola. Probabilmente erano le contabili del gruppo che controlla lo spaccio al rione Salicelle le due donne denunciate dai carabinieri nel corso di una operazione di controllo.
I militari della locale stazione hanno infatti perquisito una palazzina di via Salicelle. Denunciate due donne di 79 anni e 31. Nel loro appartamento i militari hanno rinvenuto e sequestrato 5.750 euro in contanti, 5 taccuini sul quale sono in corso accertamenti e 1 proiettile calibro 22.
Punti Chiave Articolo
Ma non è finita perché nello stesso palazzo, sempre Afragola, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato a carico di ignoti 1 borsello di colore con all’interno 1 bilancia digitale, 102 dosi termosaldate di cocaina per un totale di 40 grammi e 16 stecche termosaldate di hashish dal peso complessivo di 50 grammi.
Oltre ai soldi, anche 5 taccuini con la contabilità e poi hashish e cocaina
Controlli che hanno riguardato anche l’inquinamento ambientale. I carabinieri della locale stazione, insieme a quelli forestali, hanno denunciato il titolare dell’officina meccanica di via Kennedy constatando irregolarità nello smaltimento dei rifiuti.
Nella stessa strada i militari hanno controllato anche un’altra officina, in quel caso nessuna irregolarità cotestata.