L'OPERAZIONE

Caserta, vende droga in stazione di servizio sulla SS Casilina: arrestato 69enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un individuo di 69 anni è stato arrestato la scorsa notte con l'accusa di di . L'uomo è stato infatti sorpreso mentre cedeva delle sostanze stupefacenti presso la stazione di servizio situata sulla SS di Teano (nella zona dunque in provincia di Caserta).

Il suo è avvenuto nel corso della notte grazie all'intervento dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua, con il supporto delle Stazioni di Teano e Formicola. L'uomo, già noto alle autorità per precedenti specifici legati a reati simili, è stato colto sul fatto.

Il 69enne è stato infatti individuato mentre consegnava un involucro in cellophane contenente 6 grammi di hashish a un suo connazionale di 32 anni. In cambio di questa transazione illecita, ha ricevuto la somma di 50 euro. Dopo l'arresto, l'uomo è stato posto agli domiciliari presso la propria residenza. Adesso dovrà rispondere dell'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti di fronte alle autorità competenti.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Superenalotto, il jackpot oltre i 101 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati sei 5 da 31mila euro.Il jackpot per il "6" sale a 101.500.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso Superenalotto di oggi: 23-36-38-62-75-81. Numero Jolly: 82. Numero Superstar: 62. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.73 di oggi: Superenalotto Punti 6: 0 totalizzano...

IN PRIMO PIANO