Napoli, il mistero dell’81enne ucciso in casa a Fuorigrotta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Un uomo di 81 anni è stato trovato morto nella sua abitazione a Fuorigrotta.

Sul corpo presentava ferite probabilmente inferte con un coltello, in particolare all’altezza del collo e sul volto.

Una vicina di casa ha trovato l’anziano Mario Palma, 75 anni, riverso a terra, faccia in giù, in una pozza di sangue. I carabinieri hanno accertato che è stato accoltellato più volte al volto e al collo.

La donna ha visto delle macchie di sangue sulla porta dell’abitazione e ha provato a chiamare l’anziano, ma non ha ottenuto risposta. Preoccupata, ha telefonato al fratello della vittima, che ha allertato i carabinieri.

    I militari sono intervenuti poco dopo le 16 di oggi e hanno trovato l’uomo già morto. Nei primi istanti non è stata esclusa nessuna ipotesi, ma la presenza di sangue ha subito fatto pensare a una morte violenta.

     Accoltellato più volte al collo e al volto

    La certezza che si trattasse di un omicidio è arrivata con l’autorizzazione del medico legale a spostare il corpo. L’uomo è stato accoltellato più volte al volto e al collo, a segno di una aggressione violenta.

    I carabinieri stanno ora indagando per ricostruire la dinamica dell’omicidio e per individuare l’assassino. La vittima era incensurata e viveva da sola. Potrebbe essere stata una rapina finita male, ma non si esclude che ci siano altre motivazioni alla base del delitto.

    Sotto casa dell’anziano si sono radunate diverse persone, incredule per l’efferatezza dell’omicidio. Fuorigrotta è un quartiere molto popoloso di Napoli e la presenza di negozi e di telecamere potrebbe aiutare le indagini.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Caserta, crolla albero nel parcheggio del supermercato: anziano intrappolato e liberato dai vigili del fuoco

    Questa mattina, verso le ore 10:00, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Ruggiero a Caserta per salvare un uomo di 75 anni rimasto intrappolato nella propria auto dopo che un albero era caduto improvvisamente sulla vettura. Allertata dai residenti della zona, una squadra del Comando provinciale dei Vigili...

    A Marcianise 16enne accoltellato fuori scuola per una ragazzina contesa: arrestati tre giovanissimi

    Fu accoltellato per una ragazzina contesa fuori scuola a soli 16 anni. Accadde  nel novembre scorso a Marcianise all'esterno dell'Istituto scolastico "G.B. Novelli". E stamane i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Marcianise, in collaborazione con la Sezione Operativa della Compagnia di Seregno (Monza-Brianza), hanno eseguito un'ordinanza di custodia...

    CRONACA NAPOLI