IN TEMPO RECORD

Mazzarri torna al Napoli e tra le statuine del presepe a San Gregorio Armeno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Walter Mazzarri torna sulla panchina del Napoli e gli artigiani del presepe di San Gregorio Armeno lo ripropongono a tempo di record tra le statuine dei vip, tra la curiosità e le foto delle migliaia di turisti che già affollano le botteghe dei pastori e delle Natività in vista di Natale.

PUBBLICITA

Genny Di Virgilio, uno dei più assidui realizzatori di statuine dedicate alle celebrities, raffigura Mazzarri sorridente, con un corno rosso beneagurante e il cartello ‘ben tornato mister’: accanto a lui il patron Aurelio De Laurentiis con le dita alzate in una sorta di benedizione.

Passato e presente, dunque, che si fondono anche nella produzione di un altro noto artigiano, Marco Ferrigno, che accosta invece tre statuine: quella di Walter Mazzarri, appunto, quella del presidente Aurelio De Laurentiis e dell’ormai ex Rudi Garcia, esonerato proprio oggi.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, nessun miracolo al Franchi. Con la Fiorentina finisce 2-2

Fiorentina e Napoli si dividono la posta in palio al Franchi e allontanano sempre di più gli azzurri da un posto in Europa la prossima stagione. I viola, guidati dal capitano Biraghi, mantengono infatti l'ottavo posto in classifica e per assicurarsi un posto nelle prossime competizioni europee dovranno ottenere almeno un punto nell'ultima partita contro il Cagliari. Gli ospiti partono subito...