Napoli, in giro armato con pistola carica: arrestato Arcangelo Gabriele Altomare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questa notte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per detenzione e porto abusivo di armi clandestine e ricettazione Arcangelo Gabriele Altomare, 21enne del quartiere San Lorenzo già noto alle forze dell’ordine.

La gazzella sta percorrendo via ponte di Casanova quando nota il giovane che sta passeggiando. I militari decidono di controllarlo e gli trovano addosso una pistola Berretta calibro 6,35 con matricola cancellata. Nel caricatore 5 proiettili dello stesso calibro.

Il giovane pregiudicato viene arrestato e la perquisizione estesa nella sua abitazione. Lì viene rinvenuta e sequestrata un’altra pistola. È una di quelle a tamburo modello Taurus senza matricola con all’interno 6 cartucce calibro 3,57.

    In tasca una Beretta e a casa un revolver Taurus

    Le armi saranno sottoposte ad accertamenti balistici per verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.

    L’arrestato è stato trasferito in carcere  a Poggioreale in attesa di giudizio che si svolgerà con rito direttissimo.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Spalletti, ecco i 30 azzurri convocati per il raduno: non c’è Politano

    Spalletti verso Euro 2024, inizia la nuova sfida: 30...
    DALLA HOME

    Spalletti, ecco i 30 azzurri convocati per il raduno: non c’è Politano

    Spalletti verso Euro 2024, inizia la nuova sfida: 30 Azzurri convocati. A 1055 giorni dal trionfo di Wembley, la Nazionale italiana si prepara ad un nuovo grande traguardo: Euro 2024. Venerdì 31 maggio, i 30 calciatori convocati da CT Luciano Spalletti si raduneranno al Centro Tecnico Federale di Coverciano per...

    Scarcerata Ilaria Salis: va ai domiciliari dopo 15 mesi in carcere

    Scarcerata Ilaria Salis: ha finalmente lasciato il carcere di Budapest dove era detenuta da oltre 15 mesi. L'attivista milanese, arrestata l'11 febbraio 2023 con l'accusa di violenza aggravata e associazione a delinquere, è stata trasferita agli arresti domiciliari. La decisione è arrivata il 15 maggio scorso, quando una commissione di secondo...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE