VERSO VERONA-NAPOLI

Il doppio ex Colomba: “Garcia? Ha bisogno della fiducia dei calciatori”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Franco Colomba, ex allenatore del Napoli e dell’Hellas Verona: “Il Napoli? In questi casi serve la fiducia dei calciatori. Questo per svariati motivi non è accaduto. Di Lorenzo, da capitano ha preso le redini dello spogliatoio in mano e detto che certi atteggiamenti non andrebbero riproposti. Il presidente si guarda intorno come fanno tutti. I prossimi risultati diranno la verità”.

PUBBLICITA

“Per recuperare punti ci vogliono risultati propositivi e ritrovare l’entusiasmo che ora manca. Simeone o Raspadori contro il Verona? Credo che Simeone possa essere quel giocatore fresco di cui c’è bisogno per andare a fare una lotta con i difensori avversari. Credo che ci sia bisogno di una prestazione autorevole che potrebbe dare il via ad un recupero”.

“Penso che ci siano tante squadre che possano portare via punti a tutti. È un campionato diverso da quello dell’anno scorso per il Napoli che deve recuperare lo spirito di gruppo. Ai miei tempi c’erano un paio di stranieri in Serie A e tanti italiani. La Nazionale? Gli inglesi vanno 120 minuti a 2.000 all’ora. Noi siamo diversi come testa, ma siamo riusciti a compiere miracoli sportivi portando a casa risultati”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Maurizio Sarri, nel corso di un evento elettorale per l'elezione del sindaco del suo paese, Matassino, in Toscana, ha espresso parole di profonda stima nei confronti di Arrigo Sacchi e raccontato un aneddoto sul suo passato, di quando sarebbe dovuto andare al Milan nel...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Napoli, terapie per Osimhen: in forte dubbio per la Fiorentina

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La sessione di allenamento è iniziata con attività di attivazione muscolare e un circuito mirato per...