LA FRASE

Cardinale ‘chiama’ Ibrahimovic: “E’ un leader, il Milan ha bisogno di lui”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ibrahimovic? Zlatan parla da sé. È una leggenda. Lo sto conoscendo e mi piace molto perché è un leader nato. Abbiamo bisogno di più leader intorno a noi. Amo, amo le persone che eccellono e che sanno restituire quello che hanno ricevuto”. Così Gerry Cardinale nel corso di una intervista a ClassCNBC in merito alla crescita del Milan.

“Abbiamo una squadra giovane e credo che uno come Zlatan potrebbe essere estremamente efficace, sia come consigliere per me, sia come spirito di leadership per tutta la squadra. E quindi, sapete, dipende da lui. Ma stiamo discutendo e mi piace molto, e penso che ci siano molti vantaggi per noi”, aggiunge.

“Zlatan è una leggenda, lo sto conoscendo, è un leader nato e abbiamo bisogno di più leader attorno a noi. Amo le persone che eccellono e che amano restituire quello che hanno ricevuto. Abbiamo una squadra giovane e credo che uno come Zlatan potrebbe essere estremamente efficace, sia come consigliere per me sia come spirito di leadership per tutta la squadra. Dipende da lui, stiamo discutendo”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Sarri e il saltato trasferimento al Milan: “Senza il no di Berlusconi non sarei mai andato al Napoli”

Maurizio Sarri, nel corso di un evento elettorale per l'elezione del sindaco del suo paese, Matassino, in Toscana, ha espresso parole di profonda stima nei confronti di Arrigo Sacchi e raccontato un aneddoto sul suo passato, di quando sarebbe dovuto andare al Milan nel periodo che lo portò poi...

Conte, riattivati i contatti con Milan e Napoli: a breve la scelta

Antonio Conte è al centro di un vortice di speculazioni e indiscrezioni che coinvolgono alcuni dei più grandi club d'Italia. Napoli e Milan si contendono l'attenzione del carismatico tecnico, il cui futuro è oggetto di fervide discussioni. Nonostante Conte si mostri disponibile e aperto a nuove opportunità, fonti ufficiali...

CRONACA NAPOLI